Tunnel ISTOBAL - IDROEQUIP srl Tecnologie di lavaggio

Progettazione - Vendita
impianti di lavaggio
Installazione - Assistenza
attrezzatura - ricambi
Vai ai contenuti

Menu principale:

Tunnel ISTOBAL

IMPIANTI DI LAVAGGIO A TUNNEL

Moderni posti di comando, sistemi di dosaggio precisi, potenti asciugature...i tunnel di lavaggio auto ISTOBAL uniscono le tecnologie più avanzate del settore e le coordinano, con grande precisione, per garantire sempre la massima capacità di lavaggio.

Da quando Istobal inizià le operazioni nel 950, non ha smesso di progettare e produrre soluzioni innovative per il lavaggio di veicoli. Nel corso degli anni, Istobal è riuscita a produrre impianti di lavaggio a tunnel che sono efficati, con prestazioni ottimali e che inoltre si adattano al massimo ai diversi mercati in cui opera.

Tra tutte le gamme di impianti automatici di lavaggio, quella dei tunnel di autolavaggio Istobal, è la migliore soluzione quando si vuole lavare un gran numero di veicoli/ora con buone prestazioni.


  
                                ISTOBAL 4TC                                                                                ISTOBAL T'WASH10


T'WASH è un punto di riferimento negli impianti di lavaggio a tunnel grazie ad una caratteristica principale: un tunnel di lavaggio e asciugatura che riunisce in uno stesso modello la versatilità dei portali di lavaggio con la poduttività che caratterizza i tunnel. Per esempio, il suo posto di comando esterno con touchscreen a colori permette una navigazione facile e intuitiva attraverso il menù dell'impianto di lavaggio. La sua lunghezza varia da 9,3 a 15,8 metri ed è in grado di lavare fino a 30 veicoli/ora con alta efficienza.

Per le installazioni che hanno bisogno di una capacità superiore a 30 veicoli/ora, l'autolavaggio a tunnel ISTOBAL 4TC è l'alleato perfetto. Gli impianti di lavaggio a tunnel di questo modello possono raggiungere fino a 32 metri di lunghezza, dove si possono anche aggiungere diversi moduli addizionli di lavaggio, come archi di inceratura, archi di risciacquo, ecc., per far sì che questo impianto sia ancora più efficiente e flessibile.
IDROEQUIP srl - Via Peperate, 53 Zona Industriale - 33082 AZZANO DECIMO (Pordenone) - Italia
Tel. 0434 640377 - Fax 0434 631852 - Mob. 348 2329220
Capitale sociale € 98.126,00 int. vers. - Cod. Fisc. e P.IVA 01185800933 - R.E.C. PN 0016021 - Export Mec. PN n. 008074
Torna ai contenuti | Torna al menu