Lavaggi auto e furgoni ISTOBAL - IDROEQUIP srl Tecnologie di lavaggio

Progettazione - Vendita
impianti di lavaggio
Installazione - Assistenza
attrezzatura - ricambi
Vai ai contenuti

Menu principale:

Lavaggi auto e furgoni ISTOBAL

IMPIANTI AUTOLAVAGGIO

ISTOBAL è un marchio di riferimento a livello internazionale nel campo dei lavaggi automatici per auto. La sua vasta gamma, in grado di coprire tutte le esigenze dei clienti, fornisce un'efficace pulizia e un'eccellente cura del veicolo.

Gli impianti di lavaggio auto M1, M'START, la serie M'NEX, FLEX5 e TRACER sono progettati per poter superare le aspettative più esigenti.


         ISTOBAL M1                ISTOBAL M'START       ISTOBAL serie M'NEX          ISTOBAL FLEX5             ISTOBAL TRACER
Un portale autolavaggio per ogni necessità

L'autolavaggio M1 sviluppato dalla Istobal è il modello più elementare della famiglia dei portali di lavaggio. Un impianto che offre l'attrezzatura necessaria per ottenere una qualità ed una efficacia in accordo alle esigenze del mercato.

M'START invece è un autolavaggio concepito per impianti con una capacità da 800 a 1.200 veicoli al mese ed è l'autolavaggio automatico perfetto per introdursi nella maniera più conveniente nel settore del lavaggio degli autoveicoli. Questo portale integra, a sua volta, un'amplia gamma di optional.

La generazione di impianto di autolavaggio M'NEX eccelle in molti aspetti: estetica, meccanica, flessibilità e versatilità. É stata creata con l'unico scopo di soddisfare il professionista più esigente del settore e per questo permette una vasta gamma di optional che possono essere personalizzati secondo le necessità di ogni gliente. La famiglia M'NEX dispone di 5 modelli differenti di lavaggi automatici: il portale singolo di nuova generazione M'NEX32, il portale singolo M'NEX22, il doppio portale M'NEX25, i portali Takt M'NEX27, il portale 5 spazzole M'NEX28.

FLEX5 è l'unico impianto di lavaggio auto del mercato capace di convertirsi da 3 a 5 spazzole e viceversa, senza necessità di cambiare l'impianto con 1 solo giorno di lavoro. Offre una grande qualità di lavaggio e in più, nella versione a 3 spazzole, si può lavare fino a un 30% più rapidamente.

TRACER OH1, è il primo impianto di lavaggio senza spazzole 100% europeo, basato sulla filosofia americana del lavaggio touchless ad alta pressione. Funziona con lo spostamento aereo sospeso di una struttura propria e un sistema di tubi a forma di "L" invertita per l'applicazione dei prodotti chimici e dell'alta pressione.
IDROEQUIP srl - Via Peperate, 53 Zona Industriale - 33082 AZZANO DECIMO (Pordenone) - Italia
Tel. 0434 640377 - Fax 0434 631852 - Mob. 348 2329220
Capitale sociale € 98.126,00 int. vers. - Cod. Fisc. e P.IVA 01185800933 - R.E.C. PN 0016021 - Export Mec. PN n. 008074
Torna ai contenuti | Torna al menu