Istobal serie M'NEX - IDROEQUIP srl Tecnologie di lavaggio

Progettazione - Vendita
impianti di lavaggio
Installazione - Assistenza
attrezzatura - ricambi
Vai ai contenuti

Menu principale:

Istobal serie M'NEX

SERIE M'NEX

Semplicemente brillanti
La nuova generazione di portali di lavaggio M'NEX eccelle in molti aspetti: estetica, meccanica, flessibilità e versatilità. È stata creata con l'obiettivo esclusivo di soddisfare il più esigente dei professionisti del mondo del lavaggio.

Inoltre questa nuova serie possiede una virtù che la distingue da tutto quanto conosciuto fino a oggi: una grande capacità di adattamento.

Uno stile ricercato e moderno è il biglietto da visita di una componentistica interna che racchiude le ultime novità in quanto a tecnologia e la massima affidabilità durante il lavaggio.

  
     ISTOBAL M'NEX32           ISTOBAL M'NEX22         ISTOBAL M'NEX25                    ISTOBAL M'NEX27                  
Autolavaggi per ogni esigenza

M'NEX32 con la più alta tecnologia al servizio della cura del veicolo, è il nuovo portale di lavaggio creato da ISTOBAL, per offrire una straordinaria esperienza di lavaggio e, allo stesso tempo, dei risultati di massima efficienza e qualità.

M'NEX22 è un portale di lavaggio dalla massima efficienza e versatilità con una vasta gamma di opzioni disponibili e la più completa serie di altezze di lavaggio possibili

M'NEX25 è il doppio portale di lavaggio realizzato da ISTOBAL, può montare l'alta pressione superiore rotante a copiare orientabile sul fronte e retro del veicolo. Insieme per vincere.

M'NEX27: il modello TAKT made in ISTOBAL. Due portali che lavorano su due piste separate (pista di lavaggio e pista di asciugatura) e permettono di incrementare notevolmente la produzione. Doppia efficacia, doppio rendimento.
IDROEQUIP srl - Via Peperate, 53 Zona Industriale - 33082 AZZANO DECIMO (Pordenone) - Italia
Tel. 0434 640377 - Fax 0434 631852 - Mob. 348 2329220
Capitale sociale € 98.126,00 int. vers. - Cod. Fisc. e P.IVA 01185800933 - R.E.C. PN 0016021 - Export Mec. PN n. 008074
Torna ai contenuti | Torna al menu