Istobal M'NEX25 - IDROEQUIP srl Tecnologie di lavaggio

Progettazione - Vendita
impianti di lavaggio
Installazione - Assistenza
attrezzatura - ricambi
Vai ai contenuti

Menu principale:

Istobal M'NEX25

Insieme per vincere
Il doppio portale di lavaggio ISTOBAL M'NEX25 combina la più alta qualità di lavaggio in due moduli: lavaggio e asciugatura. È un lavaggio dalle grandi possibilità grazie alla sincronizzazione con cui è stato progettato. Facilita un lavaggio silenzioso, soave ed efficace pensato per la cura del veicolo. Un doppio obiettivo che si raggiunge con un perfetto controllo della pressione delle tre spazzole.

CARATTERISTICHE

  • segnali luminosi con tecnologia a LED che garantiscono un minor consumo e una maggiore durata
  • controllo di velocità e posizione mediante convertitori di frequenza ed encoder
  • controllo totale delle due posizioni di inclinazione delle spazzole laterali, maggiore precisione di lavaggio nel punto d'incontro tra fiancata e tetto del veicolo, massima stabilità delle spazzole durante il lavaggio
  • più rendimento, con nuovo disegno dell'asciugatura con diffusore a 3 posizioni orientabili e motori a bassi giri (minimizza consumo ed emissione acustica)
  • più sicurezza, con la disponibilità di diversi tipi di optional adattabili alle necessità di ogni impianto: sicurezza contro decentramento del veicolo; sicurezza esterna anti-schiacciamento e sicurezza limite altezza
  • possibilità di scegliere il sistema di lavaggio in alta pressione superiore a copiara con getti rotanti, orientabile ed oscillante sul fronte e retro dei veicoli
  • possibilità di scegliere il sistema di lavaggio in alta pressione laterale oscillante
CARENATURE

Dispone di carenatura CUBIK dalle linee essenziali per un effetto funzionale; di carenatura ZENIT per dare un'immagine più moderna e per permettere l'integrazione di supplementi per differenti altezze dell'impianto.

POSTO DI COMANDO

Schermo tattile (touch screen) a colori integrato in un posto di comando funzionale che facilita la connessione ed il controllo di tutti gli optional dell'impianto di lavaggio.
Il sistema di programmazione flessibile di nuova generazione permette di personalizzare e creare dal principio ciascun programma di lavaggio. Così è possibile configurare comodamente velocità, dosatrici, codici luminosi e altri tipi di funzione.
IDROEQUIP srl - Via Peperate, 53 Zona Industriale - 33082 AZZANO DECIMO (Pordenone) - Italia
Tel. 0434 640377 - Fax 0434 631852 - Mob. 348 2329220
Capitale sociale € 98.126,00 int. vers. - Cod. Fisc. e P.IVA 01185800933 - R.E.C. PN 0016021 - Export Mec. PN n. 008074
Torna ai contenuti | Torna al menu