Istobal HeavyWash ROTATORS - IDROEQUIP srl Tecnologie di lavaggio

Progettazione - Vendita
impianti di lavaggio
Installazione - Assistenza
attrezzatura - ricambi
Vai ai contenuti

Menu principale:

Istobal HeavyWash ROTATORS

CATALOGO
Il lavaggio a passaggio in alta pressione con rotanti motorizzati
ISTOBAL HeavyWash ROTATORS è un arco di lavaggio modulare composto da fino a 8 unità di rotanti motorizzati.

Questo impianto di lavaggio ad alta pressione è specialmente indicato per il lavaggio a passaggio di tutti i tipi di veicoli industriali che non possono essere lavati con un portale a spazzole convenzionale, com'è il caso dei camion della spazzatura, camion con cassone o cisterna, veicoli militari ecc.

HEAVYWASH ROTATORS è l'unico sistema di lavaggio a passaggio sul mercato con rotanti motorizzati che garantisce la massima pressione di lavaggio con velocità costante e che include bracci di nebulizzazione con stabilizzatore per evitare perdite di pressione.

L'impianto dispone di avviamento automatico mediante fotocellule in qualsiasi delle sue tre versioni e di vari optional per completare il lavaggio di ogni tipo di flotta di veicoli industriali, il che lo rende un impianto dinamico e totalmente adattabile.
SISTEMA MODULARE A 3 ALTEZZE


ROTANTI INFERIORI
Versione che consiste in 2 colonne con rotanti inferiori ad alta pressione motorizzati elettricamente per garantire una velocità di rotazione costante. Con un raggio di azione che a partire dal suovo da dai 250 mm fino ai 1450 mm, è il complemento ideale per incidere sul lavaggio dei laterali inferiori dei veicoli da trasporto del settore dei lavori pubblici o minerario.

ROTANTI LATERALI COMPLETI
Questa versione di rotanti laterali completi include 2 colonne con un totale di 6 rotanti motorizzati. Inoltre, entrambi i rotanti laterali superiori sono orientabili e permettono di lavare veicoli industriali fino a 3850 mm di altezza di lavaggio, il che rende questa versione la più versatile per il lavaggio di ogni tipo di flotta di veicoli industriali.

ARCO ROTANTI COMPLETO
L'arco dei rotanti completo dispone di un totale di 8 rotanti ad alta pressione motorizzati elettricamente per garantire una velocità di rotazione costante. In questa versione, sia i due rotanti laterali superiori, sia i rotanti dell'arco superiore, sono orientabili per permettere il lavaggio di veicoli fino a 4200 mm di altezza. È l'impianto perfetto per il lavaggio integrale di camion della spazzatura, camion con cassone o tipo cisterna.
IDROEQUIP srl - Via Peperate, 53 Zona Industriale - 33082 AZZANO DECIMO (Pordenone) - Italia
Tel. 0434 640377 - Fax 0434 631852 - Mob. 348 2329220
Capitale sociale € 98.126,00 int. vers. - Cod. Fisc. e P.IVA 01185800933 - R.E.C. PN 0016021 - Export Mec. PN n. 008074
Torna ai contenuti | Torna al menu