Istobal HeavyWash PROGRESS - IDROEQUIP srl Tecnologie di lavaggio

Progettazione - Vendita
impianti di lavaggio
Installazione - Assistenza
attrezzatura - ricambi
Vai ai contenuti

Menu principale:

Istobal HeavyWash PROGRESS

CATALOGO
Il progresso fatto macchina
ISTOBAL HeavyWash PROGRESS presenta un design ottimizzato che comprende tutta l'innovazione tecnologica che attualmente viene richiesta dai professionisti del settore trasporti. È il portale di lavaggio per veicoli industriali più flessibile del mercato, adattabile alle esigenze specifiche di ogni tipo di flotta: furgoni, trailer, autobus, camion cisterna o della spazzatura, veicoli del settore delle costruzioni ed altri ancora con caratteristiche speciali.

L'impianto è costituito da una struttura cubica e robusta in acciaio zincato a caldo e dispone di spazzole verticali a propulsione autonoma con funzione di doppia spazzolatura e iniezione di shampoo mediante pompa dosatrice, configurazione flessibile fino a 15 programmi e funzioni a scelta del cliente.

ALTA PRESSIONE SUPERIORE
Sviluppato in particolare per il lavaggio senza spazzole delle parti frontali e superiori dei veicoli o per perfezionare i risultati di lavaggio delle flotte più esigenti. I gruppi di ugelli dell'alta pressione superiore sono collocati in una barra orizzontale che segue il profilo del veicolo, lavorano con un motore di oscillazione (destra-sinistra) e un motore di rotazione che permette alla barra orizzontale un movimento di 180° controllato da programma.
ALTA PRESSIONE INFERIORE
L'optional perfetto per completare il lavaggio con le spazzole nella parte inferiore dei veicoli o in quei punti in cui non possono entrare come i cerchioni, il telaio inferiore o i serbatoi. I gruppi di ugelli lavorano con un motore di oscillazione (su-giu) e  un cilindro rotante (avanti-indietro) per pulire quest'area in profondità e da differenti angoli.

ALTA PRESSIONE LATERALE
Raccomandato per lavare in profondità la parte laterale superiore dei veicoli, in particolare camion cisterna o della spazzatura o con profili speciali, e raggiungere così quelle zone in cui le spazzole verticali non possono lavare. I gruppi di ugelli dell'alta pressione laterale lavorano con un motore di oscillazione (su-giu) e  un cilindro rotante (avanti-indietro).

SCHIUMOGENO
L'applicazione automatica del prelavaggio chimico permette un risparmio di tempo e il controllo del consumo per lavaggio e la sua consistenza schiumosa garantisce una maggior efficacia del prodotto chimico grazie a un maggior tempo di reazione sulla superficie del veicolo.
IDROEQUIP srl - Via Peperate, 53 Zona Industriale - 33082 AZZANO DECIMO (Pordenone) - Italia
Tel. 0434 640377 - Fax 0434 631852 - Mob. 348 2329220
Capitale sociale € 98.126,00 int. vers. - Cod. Fisc. e P.IVA 01185800933 - R.E.C. PN 0016021 - Export Mec. PN n. 008074
Torna ai contenuti | Torna al menu