Istobal HeavyWash DRIVE - IDROEQUIP srl Tecnologie di lavaggio

Progettazione - Vendita
impianti di lavaggio
Installazione - Assistenza
attrezzatura - ricambi
Vai ai contenuti

Menu principale:

Istobal HeavyWash DRIVE

Impianti di lavaggio a passaggio


4HWD300 per pullman                          4HWD200 per filobus e metrobus                            4HWD200 tramvie
ISTOBAL HeavyWash DRIVE THROUGH è un impianto di lavaggio a passaggio per pullman. È stato progettato tenendo in conto le necessità individuali delle imprese di trasporto: unità di lavaggio compatte con un solido disegno e una meccanica affidabile per garantire un lavaggio efficiente.

Il modello 4HWD300 viene dotato di 4 spazzole verticali di funzionamento asimmetrico e di 1 spazzola orizzontale. Il lavaggio della parte posteriore e anteriore del veicolo si realizza con la doppia spazzolata delle spazzole verticali, le fiancate si lavano con una doppia spazzolata e sul tetto del veicolo il lavaggio si adatta alle distinte altezze grazie al sistema di elevazione della spazzola orizzontale.
ELEMENTI INNOVATIVI

Rilevamento della velocità
Grazie alle sue tre coppie di fotocellule, il sistema rileva se il veicolo supera il limite di velocità. Quando ciò accade, le spazzole frontali si aprono automaticamente prima che il veicolo le raggiunga, oppure l'impianto si arresta e rimane in modalità emergenza.

Spazzole frontali divise
Sistema brevettato che evita danni ai retrovisori anteriori alzando la parte superiore delle spazzole anteriori ma mantenendo la parte inferiore per spazzolare il frontale del veicolo.

Spazzolatura del tetto
La spazzola orizzontale garantisce una pulizia perfetta del tetto del veicolo per una grande varietà di altezze grazie al sistema di elevazione di 1,5 m integrato nella struttura dell'impianto.
ISTOBAL HeavyWash DRIVE THROUGH 200 è stato progettato per rispondere alle più diverse esigenze del lavaggio a passaggio di grandi veicoli, da flotte di autobus o filobus fino a tram di qualsiasi tipo.

Il modello 4HWD200 è caratterizzato da un'inferiore altezza dell'impianto e non dispone di una struttura chiusa nella parte superiore, pertanto è l'impianto ideale per il lavaggio di veicoli con linea aerea di contatto. Dispone di un arco di risciacquo, quadro elettrico dislocato con schermo tattile, avviatori progressivi per le sue 4 spazzole e rilevamento della velocità per evitare impatti con il veicolo.
4HWD200 filobus & metrobus
4HWD200 tramvie
IDROEQUIP srl - Via Peperate, 53 Zona Industriale - 33082 AZZANO DECIMO (Pordenone) - Italia
Tel. 0434 640377 - Fax 0434 631852 - Mob. 348 2329220
Capitale sociale € 98.126,00 int. vers. - Cod. Fisc. e P.IVA 01185800933 - R.E.C. PN 0016021 - Export Mec. PN n. 008074
Torna ai contenuti | Torna al menu