DRIVE THROUGH - IDROEQUIP S.r.l. Tecnologie di Lavaggio

Vai ai contenuti

Menu principale:

DRIVE THROUGH

Prodotti > Lavaggi > Portali per veicoli industriali

4HWD300

Il modello 4HWD300 ha tutti i vantaggi e le opzioni dei sistemi di lavaggio Drive Through integrati di serie, il che lo rende l'impianto di lavaggio perfetto per tutti i tipi di flotte di autobus.

L'impianto di base è composto da un arco di risciacquo e quattro spazzole verticali con rotazione opposta per un miglior lavaggio dei veicoli. La pompa dosatrice dello shampoo e l'armadio elettrico sono integrati in una delle colonne.

Include un pratico posto di comando da cui controllare il movimento manuale delle spazzole, un pulsante di emergenza e varie opzioni di attivazione di optional e modi di funzionamento saltaspecchi.

Progettato per autobus e minibus

Altezza di lavaggio da 2,6 fino a 4,1 metri


4HWD200

Il modello 4HWD200 è stato progettato per rispondere alle più diverse esigenze del lavaggio a passaggio di grandi veicoli, da flotte di autobus o filobus fino a tram di qualsiasi tipo.

Questo modello è caratterizzato da un'inferiore altezza dell'impianto e non dispone di una struttura chiusa nella parte superiore, pertanto è l'impianto ideale per il lavaggio di veicoli con linea aerea di contatto. Dispone di un arco di risciacquo, quadro elettrico dislocato con schermo tattile, avviatori progressivi per le sue quattro spazzole e rilevamento della velocità per evitare impatti con il veicolo.

Progettato per filobus e tram

Altezza di lavaggio fino a 4,1 metri

SCARICA CATALOGO HEAVYWASH DRIVE THROUGH

Torna ai contenuti | Torna al menu